Home Lo Studio I Consulenti Servizi offerti
Home
Lo Studio
I Consulenti
Servizi offerti
Lavori eseguiti
Clienti
Convegni
Docenze
Titoli
Link preferiti
Contatti
 

Le aziende leader imparano dal passato, si concentrano sul presente e si preparano per il futuro.


 

Il Dottor Giovanni Chiarello è inserito nella Long List di professionisti qualificati che la Provincia di Lecce ha istituito per l’erogazione di servizi di Temporary Management in processi e progetti di internazionalizzazione delle aziende salentine.

La nomina è avvenuta con atto Dirigenziale n 182 del 01.12.2011, attraverso il quale il Servizio Formazione e Lavoro della Provincia di Lecce ha individuato le professionalità di eccellenza specializzate nel Temporary Management ed in grado di affiancare e supportare le aziende nei loro processi di internazionalizzazione.

Lo Studio Chiarello Consulting è, pertanto, a disposizione delle aziende operanti nella Provincia di Lecce, candidate nella procedura di assegnazione di vouchers formativi, che intendono avviare progetti di internazionalizzazione usufruendo dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Provincia di Lecce e che coprono sino all'80% del costo dell'intervento.

I servizi di Temporary Management in processi di internazionalizzazione, si aggiungono a quelli storicamente offerti dallo Studio in tema di:

       Attività di Temporary Management in Area AFC.

 

     Assistenza e supporto al management aziendale nella formulazione di piani di riorganizzazione aziendale ed in progetti di Change Management.

 

    Assistenza e supporto al management nella direzione strategica ed operativa ed in progetti di continuità competitiva d’impresa.

 

        Analisi strategica e redazione piani industriali e di start up aziendali.

.    Impostazione di piani di riorganizzazione aziendale per processi mediale utilizzo di logiche e metodologie di Business Process Management.



 


Site Map